Elena Santarelli, lo ha tenuto nascosto fino ad oggi: ha dovuto confessare dopo che tutti l’hanno vista conciata così | Si è fatta…
Fino ad oggi Elena Santarelli lo ha tenuto nascosto veramente a tutti, ma adesso ha dovuto rivelarlo senza mezzi termini, ecco cosa ha fatto.
Elena Santarelli classe 1981, è una delle showgirl di maggiore successo della televisione italiana, ma è anche la moglie di Bernardo Corradi, una conduttrice, un’attrice e una modella, impossibile non riconoscerla grazie al suo fisico statuario era lunga chioma bionda.
Icona di una mamma e donna in carriera, caduta affrontare non come problematiche nella sua vita. Lei stessa in alcune vecchie interviste ha raccontato ciò che ha dovuto affrontare insieme a suo figlio. Il bambino è stato affetto dal cancro che per fortuna ha sconfitto e adesso vive una vita normalissima come qualsiasi altro bambino con la sua età.
Nata a Latina, Elena Santarelli ha avuto il suo esordio in TV come modella, sfilandomene alcuni grandi marchi come Giorgio Armani, Laura Biagiotti e venendo paragonata a Valeria mazza. Successivamente diventa la valletta di Amadeus nel programma L’Eredità. Una carriera che l’ha resa veramente molto famosa e che le ha permesso di guadagnarsi l’affetto del pubblico.
Ma adesso come in passato numerose critiche che sono piovute addosso. Elena Santarelli finiva di nuovo al centro del ciclone per via di quello che ha fatto al suo corpo. Ecco cosa avrebbe rivelato lei stessa.
La bellezza a tutti i costi
La realtà è che nel mondo dello spettacolo, quello che si cerca di mantenere la propria bellezza a lungo e a tutti i costi. Elena Santarelli che di sicuro non ha per la lingua, è stata spesso al centro della cronaca rosa, per via di presunti o reali ritocchini a cui ha provveduto nell’acqua negli anni.
Ovviamente arrivare a 43 anni con un fisico perfetto come il suo, vuol dire averci messo tanto impegno, essersi presi cura di se stessi, senza dimenticare ma una buona dose di genetica che comunque aiuta. Sembra che il segreto di bellezza per le gambe di Elena Santarelli, sia l’ossigeno-ozonoterapia perfetto per gambe sempre in forma.
Mantenersi belli è un lavoro costante
Negli ultimi anni sono state moltissime le pratiche di medicina estetica che sono state messe a punto per le donne che vogliono riuscire a mantenersi belle molto più a lungo. Come riportato anche da Vanity Fair, di tanto in tanto Elena Santarelli pubblica delle storie sul suo profilo Instagram mentre si sottopone a dei trattamenti di bellezza. Uno di questi è l’ossigeno e ozonoterapia, in buona sostanza quello che succede durante il trattamento e che una miscela di questi due elementi viene iniettata nel sottocute nell’area delle gambe glutei per andare a ripristinare la giusta ossigenazione dei tessuti.questo migliora il microcircolo e quindi permette di eliminare gran parte dei liquidi di eccesso.
Insomma, un modo perfetto per eliminare la cellula in maniera efficace e per avere gambe molto più leggera e toniche più a lungo. Anche in questo caso, Elena Santarelli si è rivelata molto più avanti rispetto ad altre donne.