Una brutta avventura per Elettra Lamborghini. La cantante mentre si esibiva durante il suo Elettraton tour a Sammichele di Bari, è stata colpita da una bottiglietta d’acqua lanciata da uno spettatore e ha fermato il concerto.
La cantante non ha riportato fortunatamente nessun danno, ma ha voluto ugualmente interrompere il brano che stava cantando per rispondere immediatamente al gesto del giovane: “Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pa**e chiedi scusa, perché potevi farmi male…”.
La security ha individuato il ragazzo, probabilmente ubriaco, e lo ha allontanato dal concerto. Ma la Lamborghini, sostenuta dal pubblico, ha continuato la sua “ramanzina” citando un caso analogo di pochissimi giorni fa accaduto alla collega Baby K: “Hai bevuto? Non mi interessa, se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante (si è riferita a Baby K ndr) è arrivato un colpo al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Non mi interessa, è pericoloso e non capisco come ti sia venuto in mente di lanciare la bottiglia qua, io non voglio la tua acqua, al limite potevi lanciarla al tuo vicino, ma neanche…”. La cantante ha quindi ripreso il suo show esibendosi nel suo grande successo “Caramello” tra gli applausi del pubblico.
Foto Facebook