Home Lifestyle Elezioni, affermazioni shock dell’influencer: “I vecchi non devono votare” | VIDEO

Elezioni, affermazioni shock dell’influencer: “I vecchi non devono votare” | VIDEO


Cristina Riggio

L'influencer si è lasciata andare a delle tristi dichiarazioni sugli elettori, soprattutto nei riguardi di quelli più anziani.

Valanga di polemiche per le Giulia Torelli, influencer con oltre 200mila followers su Instagram. La ragazza è nota sui social con il nickname di RockandFiocc e condivide con i suoi seguaci consigli di moda e lifestyle.

Domenica scorsa, nella giornata delle elezioni, l’influencer si è lasciata andare a delle tristi dichiarazioni sugli elettori, soprattutto nei riguardi di quelli più anziani:

«Perché i vecchi hanno diritto di voto? L’hanno già esercitato nella loro lunga vita, basta votare, non sanno niente, quello che sanno lo vedono al Tg, non hanno idea, non sanno neanche loro quello che stanno facendo. I vecchi non devono fare niente, devono stare chiusi in casa». 

 

Per la Torelli, inoltre, i «vecchi sono completamente rinc********iti, in giro ancora con le mascherine con la bocca, sono passati tre anni, non hanno ancora capito che non serve a niente. Eppure sono lì, vivi e attaccati alla vita»

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Inutile dire come le sue parole abbiano scatenato una vera e propria bufera sui social, soprattutto dopo che la sua storia ‘incriminata’ è stata ripostata e commentata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli.  

«Vediamo chi tra te e mio padre di 88 anni sa qualcosa della vita, della storia, della politica. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare». 

Ha commentato la Lucarelli. 

Potrebbero interessarti