Home Politica Elezioni comunali, Totò Lentini presenta il simbolo di “Alleanza per Palermo”

Elezioni comunali, Totò Lentini presenta il simbolo di “Alleanza per Palermo”


Redazione

L'appuntamento è previsto per le ore 10 al cinema multisala Al Politeama, in via E. Amari,160

elezioni

Il capogruppo dei Popolari e Autonomisti all’Ars Totò Lentini presenterà domenica, 19 dicembre, il simbolo di “Alleanza per Palermo” in vista delle prossime elezioni comunali. L’appuntamento è previsto per le ore 10 al cinema multisala Al Politeama (via E. Amari,160).

Nella lista non ci saranno consiglieri in carica a fine mandato, ma nomi tutti nuovi. Professionisti, medici, avvocati, artigiani, impiegati, tutti pronti a impegnarsi in prima persona per il movimento guidato dal deputato regionale. Tra questi, Massimiliano Fiore, funzionario regionale; Gaetano Milano, funzionario Enel; Emanuel Gambino, ristoratore; Umberto Aresu, dentista e consigliere della settima Circoscrizione; Franco Porzio, formatore professionale di parruccheria.

“Sono pronto a fare le primarie del centrodestra, abbiamo pronto un programma e siamo disponibili a confrontarci subito con le altre forze politiche del centrodestra, ma se è il caso non rinunceremo al dialogo con tutti coloro che hanno a cuore il bene della città e che riconoscono che bisogna lavorare al servizio del territorio e nel territorio, a partire dalle periferie, argomento di cui Orlando ha tanto parlato ma poi concretamente fatto ben poco”, sottolinea Lentini.

“Palermo va rilanciata su tutti i fronti – aggiunge – i palermitani attendono risposte a partire dalla gestione dei rifiuti e dei servizi ai cittadini in generale”. Nelle ultime elezioni amministrative la lista “Alleanza per Palermo” riuscì a sfiorare il fatidico 5% e soltanto per 300 voti non conquistò la possibilità di far scattare la rappresentanza a Sala delle Lapidi.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti