Home Politica Elezioni, Cuffaro alla chiusura della campagna elettorale: “Otterremo grande risultato, oltre l’8%”

Elezioni, Cuffaro alla chiusura della campagna elettorale: “Otterremo grande risultato, oltre l’8%”


Redazione PL

Sul palco, anche il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, Renato Schifani. 

Chiusura della campagna elettorale della DC oggi, alle ore 18.00, presso il cinema multisala Politeama di Palermo. All’evento, presenti il commissario regionale del partito, Totò Cuffaro, ex governatore siciliano e fondatore della Dc nuova, e tutti i candidati della Dc. Sul palco, anche il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, Renato Schifani. 

Siamo convinti che otterremo un grande risultato, oltre l’8% – dichiara Cuffaro. Abbiamo la consapevolezza che i nostri candidati nel territorio stanno andando benissimo, ovunque siamo andati abbiamo trovato le piazze piene e tanta disponibilità”.

“La Democrazia Cristiana ha presentato una lista di giovani e di donne, gente che si accosta alla politica con coraggio, passione e grande rigore morale – ha aggiunto -. Stanno facendo una battaglia elettorale capillare, soprattutto per riportare la gente al voto. Per troppi anni in Italia, dal 1992 con la sparizione dei grandi partiti dalla connotazione ideologica, si è votato per un’impresa, per un uomo, per protesta. Adesso con la Dc si può tornare a votare un’idea”.

Foto di Mirko Valenti. 

SEGUI QUI LA DIRETTA 1

SEGUI QUI LA DIRETTA 2

Potrebbero interessarti