Si sono svolte lo scorso 20 giugno le elezioni di rappresentanza sindacale all’interno della Lima Corporate Spa di Trapani/Palermo, dove la Fismic Confsal, candidatasi per la prima volta, conquista 1 Rsu. I complimenti di tutta l’Organizzazione alla squadra e al candidato eletto, Salvatore La Rosa.
“Un risultato importante per la Fismic Confsal del territorio di Trapani/Palermo, quello raggiunto alla Lima Corporate – dichiara il segretario territoriale Fismic Confsal di Trapani/Palermo, Francesco Paolo Di Maria – che certifica il duro impegno di tutta la squadra, premiata dalla fiducia dei lavoratori.
La Fismic Confsal continua a collezionare vittorie e a ottenere rappresentanza, anche nelle Aziende in cui si presenta alle elezioni per la prima volta, in tutto il territorio nazionale, frutto di valori saldi in cui crediamo e di componenti e delegati che li portano in auge, ovvero la partecipazione, la democrazia, la reale e concreta tutela dei diritti dei lavoratori. Così come stiamo crescendo a livello nazionale, stiamo espandendo la rappresentanza sul territorio di Trapani/Palermo, ma questo non è un traguardo, quanto più un trampolino di lancio per lavorare ancora più sodo e rappresentare sempre di più i diritti di tutti i lavoratori.”
“I complimenti a tutta la squadra per l’ottimo obiettivo raggiunto.”, rimarca il vicesegretario Confsal Palermo con delega all’industria, Saverio La Rosa.