Home Politica Elezioni politiche, Giorgia Meloni: “L’Italia ha scelto noi” | VIDEO

Elezioni politiche, Giorgia Meloni: “L’Italia ha scelto noi” | VIDEO


Redazione PL

La leader di Fratelli d'Italia ha commentato questa notte il risultato parziale delle elezioni politiche, che la vedono in testa con il proprio partito.

La leader di Fratelli d’Italia ha commentato questa notte il risultato parziale delle elezioni politiche, che la vedono in testa con il proprio partito di Centro destra. “Questa è una notte d’orgoglio, di riscatto”

“Gli italiani hanno scelto un governo di centrodestra a guida Fratelli d’Italia”. Così Giorgia Meloni si presenta ai microfoni dopo la certezza del successo che la porterà a guidare il prossimo governo. “Finalmente gli italiani hanno potuto scegliere dopo una campagna elettorale oggettivamente non bella, violenta, aggressiva e noi abbiamo subito. Resto rammaricata per i dati sull’astensionismo: la grande sfida è tornare ad avvicinare gli italiani alla politica“.  

“Gli italiani tornino ad essere orgogliosi di essere italiani”

 

“Il fatto che Fratelli d’Italia sia il primo partito in Italia significa tante cose. Questa  sicuramente una notte di orgoglio, una notte di riscatto, di lacrime, di abbracci, di sogni e di ricordi. Quando questa notte sarà passata, dobbiamo ricordarci che questo non è un punto d’arrivo ma di partenza. Questo è il tempo della responsabilità, quello in cui se si vuole fare parte della storia bisogna capire la responsabilità che si ha nei confronti di decine di milioni di persone. Noi lavoreremo affinché gli italiani tornino ad essere orgogliosi di essere italiani”.

La Meloni ha chiuso l’intervento ringraziando Salvini, Berlusconi, Lupi e tutta la coalizione.

Fonte foto: La Stampa

Elezioni, Giorgia Meloni in testa: “Premier più di destra dai tempi di Mussolini”

 

Potrebbero interessarti