Home Politica Elezioni regionali, Edy Tamajo il deputato con più voti: più di 21mila

Elezioni regionali, Edy Tamajo il deputato con più voti: più di 21mila


Redazione PL

Resta ancora qualche sezione da scrutinare ma Edy Tamajo è, senza dubbio, il deputato della nuova Assemblea Regionale Siciliana più votato.

blackout

Resta ancora qualche sezione da scrutinare ma Edy Tamajo è, senza dubbio, il deputato della nuova Assemblea Regionale Siciliana più votato. Per lui, oltre 21 mila voti e primato nella lista di Forza Italia nel collegio di Palermo.

Deputati eletti al collegio di Palermo

Oltre che per Tamajo, a Palermo gli altri seggi in Fi scatteranno certamente per Gaspare Vitrano, Gianfranco Miccichè e Francesco Cascio; Alessandro Arico’, Fabrizio Ferrara e Marco Intravaia (il quarto andrebbe a Brigida Alaimo) per FdI. Adriano Varrica, Luigi Sunseri e Nuccio Di Paola per il M5s (in dubbio Roberta Schillaci); Valentina Chinnici, Antonello Cracolici e Mario Giambona per il Pd (quarto Carmelo Miceli); Ismaele La Vardera e Salvatore Geraci per la lista ‘De Luca-Sud chiama Nord; Vincenzo Figuccia per la Lega-Prima l’Italia; Nunzia Albano per la Dc; Per i Popolari e autonomisti, il primo della lista è Bartolomeo Di Salvo.

Potrebbero interessarti