Elezioni RSU alla Selikab di Carini, la Fismic Confsal si conferma prima forza sindacale
Si sono concluse le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) alla Selikab di Carini, importante realtà industriale in provincia di Palermo, con un risultato significativo per la Fismic Confsal. Il sindacato, infatti, si è affermato come prima organizzazione sindacale all’interno dell’azienda, confermando la sua rappresentanza con 1 RSU e registrando una significativa crescita in voti.
I complimenti di tutta la Fismic Confsal al candidato eletto, Roberto Pecoraro, e a tutta la squadra. Francesco Paolo Di Maria segretario Fismic Confsal di Trapani/Palermo, dichiara: “Questo risultato dimostra quanto sia importante un sindacato capace di ascoltare i lavoratori ed impegnarsi concretamente per il loro benessere. La nostra crescita in voti è il frutto di un impegno serio e continuativo, che ci ha visti lavorare instancabilmente anche di fronte alle difficoltà e agli ostacoli posti da altri.
Nonostante ciò, abbiamo portato avanti un accordo di secondo livello di grande valore, che ha rafforzato ulteriormente la fiducia dei lavoratori nei confronti di Fismic Confsal. Siamo orgogliosi di poter proseguire il nostro percorso a testa alta, con la consapevolezza di rappresentare al meglio le necessità di chi lavora in Selikab. Questo risultato è una motivazione in più per continuare con determinazione la nostra attività di tutela e rappresentanza”, conclude Di Maria.