Elezioni, Schifani: “Investimenti per creare lavoro ai giovani”

“Voglio dare speranza a tutti i giovani per il lavoro attraverso procedure che attraggano investimenti dal nord”

schifani

La foto d'archivio del 31 luglio 2012 mostra il presidente del Senato, Renato Schifani, durante il suo intervento alla cerimonia del Ventaglio a Palazzo Madama a Roma. Quello di Mario Monti "non credo sia stato un appuntamento istituzionale. Ha fatto una conferenza politica dove ha lanciato un manifesto per una candidatura. Credo che sarebbe stato meglio fare questo in altre occasioni". Lo ha detto oggi il presidente del Senato, Renato Schifani, parlando a margine della visita in Afghanistan. ANSA/MARIO DE RENZIS

Voglio dare speranza a tutti i giovani per il lavoro attraverso procedure che attraggano investimenti dal nord in Sicilia. Investimenti che finora non ci sono stati perché frenati dalla burocrazia e da un sistema che va riformato”. Così dichiara il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, Renato Schifani, in una videointervista rilasciata a Dire.

“I siciliani chiedono competenza e il mio motto è ‘migliorare la Sicilia tutti insieme’ e non ‘cambiare tutto’, perché chi annuncia questo spesso non cambia nulla e lo abbiamo visto con l’esperienza del Movimento cinque stelle”, ha aggiunto il candidato.