Ore decisive per gli Stati Uniti d’America, il testa a testa Trump-Biden sta tenendo con il fato sospeso il mondo intero, decisivi i voti di Michigan, Wisconsin e Pennsylvania, gli stati che quattro anni fa portarono all’elezione del presidente uscente. Nelle ultime ore decisive per lo spoglio, l’ex studentessa dell’Università per stranieri di Perugia e prima condannata e poi definitivamente assolta per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher compiuto a Perugia la sera del primo novembre del 2007, commenta con un’uscita decisamente fuori luogo.
“Qualunque cosa accada, i prossimi quattro anni non possono essere tanto brutti come quei quattro anni di studio all’estero che ho fatto in Italia, giusto?”. Un commento, quello dell’ex fidanzata di Raffaele Sollecito, che ha fatto infuriare tanti utenti italiani, che si sono lasciati andare a sfoghi, critiche e insulti bilingue: alcuni le hanno ricordato che in quattro anni ci possono essere cose molto peggiori di un processo, altri le hanno ricordato i motivi della sua detenzione in Italia, altri ancora hano fato presente che un destino peggiore è capitato alla sua amica Merdith Kercher.
A ricordare la studentessa, uccisa a soli 21 anni, ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli che ha così risposto alla Knox: “Potrebbero essere peggiori, sì. Potrebbero somigliare alla conclusione degli anni di studio in Italia di Meredith”.