“La presenza di Roberto Scarpinato e Giuseppe Conte come capolista a Palermo al Senato e alla Camera dei deputati rappresenta un grande segnale di attenzione per la nostra città”. Così dichiara il parlamentare Adriano Varrica, candidato alle regionali con il Movimento 5 Stelle, a margine dell’evento di presentazione dei candidati di Palermo per le prossime elezioni politiche e regionali.
“Per quel che mi riguarda la candidatura alle regionali è un modo per mettere a disposizione del Movimento e della mia terra i percorsi da me avviati in questi anni: dai quasi 500 milioni di euro di finanziamenti per opere pubbliche a Palermo, ai 484 milioni di fondi integrativi per il Mezzogiorno che ho garantito con 2 miei emendamenti; dai 37 milioni annui per le piccole e micro imprese siciliane che ho contributo a sbloccare a Roma ma adesso fermi a causa della Regione, agli interventi su strade e scuole provinciali che abbiamo finanziato e che adesso devono concretizzarsi”.
“Tutti percorsi territoriali che vanno completati e che, qualora i cittadini dovessero decidere di eleggermi all’Assemblea regionale, mi farò carico di seguire e definire”.
Foto da Facebook Adriano Varrica