Home Lifestyle Elisa innamorata della Sicilia: “Ma che posto è? Ce lo invidiano in tutto il mondo” | VIDEO

Elisa innamorata della Sicilia: “Ma che posto è? Ce lo invidiano in tutto il mondo” | VIDEO


Redazione PL

Grandi emozioni al concerto dell'amatissima artista italiana ad Agrigento

elisa

Grande successo per l’attesissimo concentro di Elisa ad Agrigento, che ha registrato il tutto esaurito con oltre 4 mila spettatori. Nella suggestiva cornice della Valle dei Templi la cantante si è lasciata andare ad un appassionato apprezzamento per le bellezze del sito.

“Ma dove vivete? Ma che posto è? Ce lo invidiano in tutto il mondo un posto del genere. Questo è un posto spettacolare. Vengo a vivere qui, faccio l’orto, facciamo un concerto al mese e andiamo al mare d’inverno”.  Così ha dichiarato Elisa davanti alla folla di fan, guardando ai templi della Concordia e di Giunone.

Il concerto è andato avanti tra un susseguirsi di emozioni. Tra i tanti momenti, vi è certamente la performance insieme ad una ragazza, Giorgia, che aveva espresso tramite un cartellone il desiderio di cantare “Luce” insieme ad Elisa.

Non è mancata l’occasione per dare accenni su temi importanti, come quello della tutela ambientale. “Ognuno deve fare la sua parte, siamo esseri potenti – ha affermato la cantante -. I politici e il governo hanno in mano le decisioni finali, sono loro a dover mettere la crisi climatica in agenda. Ma noi possiamo votare chi mette il clima al centro”.

@gio_fabbry #elisa #agrigento #valledeitempli #brividi #trovatemiquestaragazza ♬ suono originale – Gioacchino


 

CONTINUA A LEGGERE

Romanticismo in Sicilia durante il concerto di Tommaso Paradiso: arriva la proposta di nozze

Potrebbero interessarti