Elly Schlein ospite di Cattelan ha suonato ‘Imagine’ al pianoforte – VIDEO
La neo segretaria Pd, incoraggiata dal conduttore, si è esibita al pianoforte eseguendo la celebre canzone di John Lennon

Ospite di “Stasera c’è Cattelan”, in onda su Rai2, la neo segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, incoraggiata dal conduttore, si è esibita al pianoforte eseguendo la celebre canzone di John Lennon “Imagine”.
Il duetto è stato supportato dal pubblico che si è unito nel ritornello. I due si sono congedati così dopo un faccia a faccia sulla trascrizione degli atti di nascita dei figli di coppie omogenitoriali e sul “matrimonio egualitario” per le coppie omosessuali.
La Schlein tifava Milan. Poi, quando ha capito di chi era…
Cattelan le ha anche chiesto per quale squadra di calcio tifasse: «Giocavo a calcio, ormai sono un po’ anchilosata – ha risposto la Schlein -. Tifo la Nazionale soprattutto. Ammetto che non seguo il campionato da un bel po’, ho tifato da piccola il Milan, poi Juventus». «Come si fa a cambiare squadra?», le ha chiesto il conduttore. «Quando ho capito di chi era», ha detto sorridendo la segretaria Pd, riferendosi a Silvio Berlusconi senza però nominarlo. «Ora simpatizzo per il Bologna».
Foto: frame Stasera c’è Cattelan