Home Cronaca Emergenza traffico in zona Fiera, Frasca Polara: “Urge un tavolo tecnico”

Emergenza traffico in zona Fiera, Frasca Polara: “Urge un tavolo tecnico”


Redazione

"Occorre al più presto adottare un piano per evitare il caos di questi giorni, il quartiere è in ginocchio", le dichiarazioni del presidente dell'ottava circoscrizione

fiera emergenza traffico

Si torna a parlare della situazione legata alla viabilità della zona fiera. Si verificano infatti lunghissime code per via della presenza dell’hub per vaccini e tamponi, insieme al continuo e incessante transito di camion. Il presidente dell’ottava circoscrizione Marco Frasca Polara ha chiesto pertanto che si possano trovare al più presto le contromisure per fronteggiare quella che è divenuta una vera e propria emergenza.

Da qualche giorno assistiamo nuovamente alla paralisi della circolazione attorno alla Fiera – Afferma Frasca Polara -. Sin dalle prime ore del mattino si formano lunghissime di mezzi pesanti e di auto in attesa del tampone. Una situazione insostenibile che non può durare a lungo. Per questo – dichiara il presidente dell’VIII Circoscrizione – ho chiesto di istituire un tavolo tecnico con i vigili urbani, la struttura commissariale, l’ufficio traffico e la circoscrizione. Occorre adottare al più presto un piano traffico per migliorare la viabilità ed evitare il caos di questi giorni. Il quartiere è in ginocchio.”

È inimmaginabile – conclude – che a distanza di più di un anno dall’allestimento del drive-in in Fiera, l’ufficio traffico continui a farsi trovare impreparato e non abbia adottato alcuna strategia per fronteggiare questa emergenza.”

fiera frasca polara
Marco Frasca Polara, presidente ottava circoscrizione

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti