Endless Love, anticipazioni devastanti: il gesto di Tarik è molto grave e porta a un brutto epilogo | Adesso tutto cambia

Il gesto estremo di Tarik

Endless Love Tarik 1 - palermolive.it

Il racconto di Endless Love diventa ancora più tragico, Tarik fa qualcosa di inimmaginabile che stravolge tutto e tutti. Epilogo drammatico.

Le prossime puntate della serie televisiva turca Endless Love potrebbero farti credere che ci sia del romantico, ma invece tutto verrà stravolto da inganni, rapimenti, minacce e tentati omicidi.

Uno dei pochi momenti di calma e romanticismo tra Kemal e Nihan verrà, infatti, interrotto bruscamente dalla polizia che accuserà i due innamorati di essersi macchiati del reato di violazione di domicilio.

Questo perché i due, assieme a Zehir, volevano scoprire perché Gurcan non aprisse loro la porta di casa, pensando che l’uomo fosse nella sua abitazione ma facesse finta di non esserci.

Nonostante l’accusa della polizia, però, i tre riusciranno ad entrare in casa di Gurcan ma la realtà che si paleserà davanti ai loro occhi farà gelare il sangue nelle vene sia dei protagonisti che del pubblico a casa.

Endless Love, Gurcan è sparito e Tarik è devastante

Quando Kemal, Nihan e Zehir entreranno nella casa di Gurcan scopriranno che l’uomo non c’è e che qualcun altro è arrivato prima di loro. Si tratta di Tarik che, seguendo il consiglio di Asu, deciderà di incastrare Gurcan accusandolo di essere il vero colpevole dell’omicidio di Ozan per nascondere il fatto che, in realtà, è stato proprio lui a macchiarsi le mani del suo sangue.

Per mettere in atto il piano, Tarik raggiungerà Gurcan a casa sua, lo rapirà, lo imbavaglierà o lo porterà nel bosco per tenerlo in ostaggio. Lo scopo di Tarik è fare in modo che tutti credano che sia stato Gurcan ad uccidere Ozan e per evitare che l’uomo in realtà innocente parli in futuro, Tarik deve fare qualcosa di estremo.

Il gesto di Tarik che gli stravolgerà i piani
Endless Love Tarik 2 – palermolive.it

Il gesto fatale di Tarik

Mentre Tarik tiene in ostaggio Gurcan nel bosco, l’uomo riuscirà a scappare colpendo il suo rapitore con un bastone. L’azione difensiva ed evasiva di Gurcan nascerà dal fatto che Tarik stava per sparargli con l’unico scopo di impedire all’uomo di fare una confessione che per Tarik potrebbe risultare devastante. Tuttavia, il gesto di ucciderlo è stato fatale per Tarik, perché il suo ostaggio riuscirà a colpirlo e a scappare.

Poco dopo la fuga di Gurcan, uno degli uomini di Emir riceverà l’ordine di trovare l’ostaggio e di risolvere la questione. Nel frattempo, Ayhan e Kemal troveranno Gurcan e lo porteranno al magazzino di Ayhan dove cercheranno di persuaderlo a rivelare loro il nome della persona per cui lavora. Tuttavia, l’uomo sarà ostinato e non parlerà nemmeno davanti a minacce di tremende torture e riuscirà a scappare anche da questa prigionia. Alla fine, però, Nihan e Kemal rintracceranno Gurcan e, messo alle strette, dirà loro chi gli ha commissionato il tentato omicidio di Nihan. Quello che i due scopriranno sconvolgerà l’intera storia di tutti i personaggi coinvolti.