Endless Love, anticipazioni inaspettate: per Emir si mette molto male e rischia grosso | La verità viene fuori nel peggiore dei modi
Anticipazioni impreviste per Endless Love, per Emir le cose non si mettono bene e sta rischiando veramente tantissimo.
La storia di Endless Love sta arrivando a un punto di svolta. Una storia appassionate di un amore che sembra non poter trovare pace. I protagonisti tengono i telespettatori incollati agli schermi, nell’attesa che arrivi proprio quel momento tanto atteso.
Le anticipazioni per questa settimana sembrano riuscire a lasciare il pubblico letteralmente senza parole. Una storia al cardiopalma con colpi di scena continui. Il filo conduttore è sempre l’amore e la passione che, come sappiamo governa le storie dei protagonisti.
Anche questa settimana, gli episodi sono estremamente succosi, tutti da seguire. Tutti affezionati ai protagonisti che vengono in TV ci si attende ovviamente una svolta. Sembra proprio che Emir passerà dei brutti quarto d’ora e dovrà trovare un modo per uscirne.
L’amore e i sentimenti forti e impetuosi saranno comunque la chiave di tutti gli episodi di Endless Love. Scopriamo allora cosa succederà ad Emir e se riuscirà a tirarsi fuori da questa situazione che lo sta mettendo in pericolo. È il momento di restare attaccati alle nuove puntate.
Anticipazioni dal 14 ottobre
L’appassionante storia di Endless Love e dei suoi protagonisti prenderà una piega inaspettata. L’amore e la vendetta ancora una volta la faranno da padroni all’interno di una storia che ha ormai appassionato migliaia di telespettatori che non perdono nemmeno un episodio della nuova soap opera Mediaset. Gli appassionati sono alla ricerca di anticipazioni su Emir e gli altri protagonisti della soap.
Kemal giura amore eterno nei confronti di Nihan, ma quello che Emir potrebbe fare a Deniz spaventa la donna che sembra essere non poco preoccupata a riguardo. Ma questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che succederà in questa settimana. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare.
Tutto quello che c’è da sapere sulle puntate dal 14 al 19 ottobre
Il ciuccio di Deniz che Leyla riesce a prendere verrà utilizzato per la prova del DNA, ma sembra che qualcosa vada storto per via di Asu che ga il doppio gioco per aiutare Emir. I due vogliono scambiare il ciuccio e il piano sembra anche funzionare. Fehime è molto turbata per la chiusura dei rapporti con Zeynep e decide di andarla a trovare di nascosto. La sprona a riprendere in mano la sua vita.
Ayhan riceve un documento di vendita conclusa con Kozcuoglu Holding, ma è una trappola. Zehra sente una telefonata di Zehir e allerta Emir, questo segnerà la fine dei rapporti tra i due. Nihan si è allontanata e nessuno, tranne Emir sa dove si trova. Kemak è il vero padre di Deniz. Asu sarà il maggior azionista della Kozcuoglu Holding e chiede il suo ufficio personale. Galip cederà il suo. Mujgan apre gli occhi ed Emir viene avvisato. Intanto rischia che Deniz le venga portata via.