Endless Love, una chiusura di settimana col botto: il ritorno dall’oltretomba di Ozan per un motivo agghiacciante | Succede l’impossibile
Le prossime puntate di Endless Love, la drammatica serie tv turca in onda su Canale 5, riserveranno sorprese e clamorosi colpi di scena
Tutti gli appassionati di ‘Endless Love‘ si preparino: le puntate in programma in questo fine settimana promettono di regalare tanta suspence e un’autentica raffica di colpi di scena. Il week end si apre con una rivelazione sconcertante che provocherà un autentico shock agli affezionati telespettatori.
Mentre Kemal non è riuscito a definire l’acquisto del terreno a causa dell’intervento dietro le quinte di Emir,Leyla e Ayhan si trovano nella città di Zonguldak con l’obiettivo di reperire il famigerato documento che attesti il fatto che Asu ed Emir sono fratelli.
I due riescono a trovare il documento e quando Kemal svela questo segreto a Nihan, lei resta sconvolta. Kemal e Nihan nutrono forti sospetti su Asu, convinti che disponga di preziose informazioni sulla reale dinamica della dipartita di Ozan.
Nel frattempo Zeynep pretende di conoscere la vera identità della donna vista insieme ad Emir. Ma è talmente obnubilata dalla gelosia che non si accorge che la persona presa in causa altri non è che Asu, la sorella di Emir. Intanto ad arrivare è Nihan, che si è messa sulle tracce di Zeynep.
Endless Love, un week end da urlo: nessuno avrebbe potuto mai immaginarlo
Proprio Zeynep vive nel timore che Nihan possa scoprire la verità sulla morte di Ozan ma Tarik cerca di rassicurarla. Intanto si mette male per Kemal al quale un inviato della banca informa del controllo serrato delle operazioni per verificare che non ci siano stati illeciti.
Lo stesso Kemal sospetta che Asu stia tramando alle sue spalle. Emir decide di ricattare Kemal intimandogli di concedergli i terreni che vuole sotto la minaccia di mandare Mesut in prigione. A quel punto Kemal non avendo alternative è costretto a lasciare tutto ad Emir.
Endless Love, la verità su Ozan è sconvolgente: ecco i dettagli
Intanto Nihan è rimasta chiusa nel suo appartamento ma Kemal riesce in qualche modo a farla uscire di nascosto per poi raggiungerla in un secondo momento. Kemla promette a Nihan che riuscirà a consegnare nelle mani della giustizia i veri responsabili della morte di Ozan.
Proprio a tal proposito Asu durante un alterco con Emir lo minaccia ricattandolo, dicendo di avere in mano prove inequivocabili che dimostrano come Ozan non si sia suicidato, ma che sia stato ucciso e che il mandante del suo omicidio sia proprio Emir.