Enrico Silvestrin contro il Love Mi: “Fedez? Un divulgatore di m…”
Il Love Mi è stato un successone, chi da casa, chi da piazza duomo, tutti cantavano a squarciagola le canzoni del concertone organizzato da Fedez. Un evento che unisce musica e solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Fondazione Together to go.
Ma qualcuno non era proprio d’accordo con questa idea. Durante la serata è apparso un tweet, piuttosto polemico, di Enrico Silvestrin, noto attore italiano.
“La venue perfetta del LoveMi è Guantanamo. Anche il pubblico ha l’autotune. Stam***da andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della m***a di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura. Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro. Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il #LoveMi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…”
Un vero e proprio attacco contro Fedez e tutta la sua organizzazione. Un diverbio che probabilmente non finirà qui…
Fonte Foto: Napolilike.it