Home SportCalcio Entella, il mediano Rada: “Col Palermo giochiamo a viso aperto senza paura”

Entella, il mediano Rada: “Col Palermo giochiamo a viso aperto senza paura”


Redazione PL

Olbia Foggia sono le squadre eliminate dai playoff per mano dell’Entella, che martedì prossimo dovrà affrontare ai quarti di finale il Palermo di mister Baldini. Il mediano dei biancocelesti Armand Rada ha parlato ai microfoni del Secolo XIX dell’ultimo successo nel confronto con i satanelli.

La compagine di Volpe, sconfitta 1-0 all’andata, ha ribaltato il risultato con un 2-1 in casa, nonostante abbia giocato con un uomo in meno per quasi metà gara. “È stata una partita vissuta al mille per mille, davanti ad un grande pubblico che ci ha spinto e aiutato moltissimo nei momenti di difficoltà – ha dichiarato il calciatore albanese –. Sapevamo che il Foggia concede e siamo stati bravi a crederci anche dopo il pareggio e l’espulsione“.

Il numero 28, autore della rete che ha sbloccato l’incontro, non teme i rosanero al prossimo turno. “Il gol è stata una grande emozione. Il futuro? Siamo tra le prime otto. Ce la giochiamo a viso aperto contro tutti e senza paura, a iniziare dal Palermo, ha concluso Rada.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti