Home Catania Live Nuovo episodio di violenza a Palermo, autista Amat preso a pugni da due persone

Nuovo episodio di violenza a Palermo, autista Amat preso a pugni da due persone


Elian Lo Pipero

Il fatto è accaduto mercoledì pomeriggio in Corso dei Mille

autista

Ennesima aggressione a Palermo ai danni di un’autista Amat, l’azienda del trasporto pubblico locale. L’episodio è avvenuto in Corso dei Mille direzione Pomara, verso Villabate mercoledì pomeriggio intorno alle 16.30. Dalle informazioni raccolte dalla redazione di Palermo alla base dell’aggressione ci sarebbero questioni su una mancata precedenza: un automobilista è sceso dalla sua vettura e avvicinandosi al finestrino dell’autista del bus, della linea 226, gli ha sferrato un pugno. Nel frattempo un’altra persona, uscita da un centro scommesse ì, si sarebbe avvicinato all’autobus e avrebbe sferrato altri due pugni in faccia all’autista.

Il dipendente Amat, dopo l’aggressione è ritornato in rimessa, qui i colleghi hanno allertato i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Ingrassia di Palermo. Al momento, quanto accaduto non è stato denunciato alle Forze dell’Ordine. 

LE LAMENTELE CHE POSSONO SFOCIARE IN AGGRESSIONE

Si tratta dell’ennesima aggressione ai danni di un’autista Amat. Molto spesso i lavoratori sono vittime delle lamentele delle persone per le lunghe attese alle fermate che in alcuni casi possono sfociare in aggressioni. Infatti al momento sono pochi i mezzi in giro per la città, a causa della mancanza di personale. Si attende l’ok del bilancio per procedere con l’assunzione di altri idonei al concorso Amat indetto nel 2019. 

Potrebbero interessarti