Ermal Meta costretto ad annullare due concerti per problemi di salute

Le foto postate dal cantante fanno preoccupare i fan

ERMAL

Ermal Meta ha problemi di salute ed è costretto ad annullare i concerti. Il cantante di origine albanese ha annunciato a tutti di non stare bene e di dover sospendere le sue prossime performance live dove era atteso come il concerto al Giffoni Film Festival e quello a Peschici, in Puglia a causa di alcuni sintomi, piuttosto gravi, comparsi sul suo viso da diversi giorni.

Le immagini condivise dal cantante sono in effetti inquietanti e mostrano dei gonfiori nella zona dell’occhio e delle tempie, che lo costringono a tenere le palpebre chiuse. In queste ore i fan di Ermal Meta stanno vivendo una forte ansia.

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”. Scrive il cantante su instagram con tanto di foto che mostrano il suo attuale stato di salute. “Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal P.s. Seguono foto”.

Fonte foto: instagram

CONTINUA A LEGGERE