Eros Ramazzotti pubblica la prima foto del nipotino: “Il futuro è nelle tue mani”

Eros ramazzotti

Eros Ramazzotti condivide la gioia di essere diventato nonno con i suoi follower pubblicando una tenera storia su Instagram.

Da poche ore Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare Cerza avuto dal compagno Goffredo Cerza. Un momento pieno di gioia per la famiglia e gli amici che non smettono di congratularsi con i due neogenitori.

Anche se da lontano non manca il pensiero di nonno Eros, impegnato nel tour tra Francia e Spagna, che poche ore fa ha condiviso sulle sue storie Instagram la mano del piccolo Cesare scrivendo: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue  mani”.

Eros ramazzotti

Eros Ramazzotti e la dedica per il nipotino all’Arena di Verona

Ma non è la prima dedica che Eros fa al nipotino. Quando Aurora, dopo infiniti rumors, annunciò la sua gravidanza, Eros sul palco dell’Arena di Verona ha voluto fare una dedica al nipotino in arrivo rivolgendosi proprio alla figlia in dolce attesa: “Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

Continua a leggere

Fonte foto: Cosmopolitan.it