Eros Ramazzotti ospite da Mara Venier si è lasciato andare a una confessione non da poco su Michelle Hunziker: “E’ stata il mio grande amore”
La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha appassionato tutti nel corso del tempo, ospite dalla Venier, Eros ha raccontato di quando le dedicò un suo grande successo: “La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso”.
Poi ricorda il periodo in cui i due erano ancora fidanzati e stupisce tutti con una rivelazione: “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così – poi, facendo un leggero passo indietro spiega – Per noi è la normalità e dovrebbe essere così per tutti quelli che non stanno più insieme. Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano”.
A Mara Venier racconta di essere single, e di non essere ancora abituato alla solitudine: “La solitudine ci sarà per sempre. Noi siamo nati soli. Io girando il mondo vedo tante persone, faccio concerti con tante persone, poi rimani da solo, in hotel quando arrivi sei solo. Ti devi abituare a questa solitudine, non deve essere una cosa negativa, ma qualcosa che ti dà una forza in più per ricominciare ogni giorno”.
Ma nel bilancio della sua vita questo è un periodo di grandi cambiamenti, Eros infatti diventerà presto nonno: “Diventerò nonno, già. Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia un po’ inaspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.
Fonte foto: Tgcom24.it