Esce di strada con l’auto, si mette in salvo ma viene investito e muore

La vittima stava andando al lavoro con la Opel Meriva che è finita in un fossato. L’uomo, sceso dall’auto era tornato sulla carreggiata

Un autotrasportatore, Livio Babetto, 44 anni, di Noale, nel Trevigiano, stava andando a prendere servizio, ma la sua auto, urtata da un’altra, è uscita di strada. L’incidente è avvenuto nella notte alle 3.30 circa, sulla Noalese, a Quinto di Treviso. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era alla guida di un’Opel Meriva e, dopo essere finito fuori strada in un fossato, è sceso dall’auto e una volta tornato sulla carreggiata è stato investito da un’altra vettura che stava passando in quel momento.

Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I Vigili del fuoco accorsi da Treviso con due squadre hanno messo in sicurezza il teatro incidentale mentre i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Il 44enne è morto sul colpo dopo essere stato travolto. Sotto shoc il conducente della Renault Clio che ha travolto il 44enne. I rilievi sul luogo dell’incidente sono a carico di due pattuglie della polizia stradale.