Home Sport European Soccer Camp a Palermo, guest star dell’evento la stella della “Longobarda” di Oronzo Canà

European Soccer Camp a Palermo, guest star dell’evento la stella della “Longobarda” di Oronzo Canà


Redazione PL

Saranno presenti oltre un centinaio tra giovani calciatori e calciatrici da tutta Europa, oltre ad un pezzo di storia della cinematografia italiana. I dettagli

longobarda

L’European Soccer Camp, stage calcistico internazionale, anche quest’estate torna a Palermo, con oltre cento tra giovanissimi calciatori e calciatrici provenienti da tutta Europa. Ad impreziosire lo staff dell’evento ci sarà anche l’attore e modello Urs Althaus, che tutti ricordano come “Aristoteles” nella mitica Longobarda di Oronzo Canà (alias Lino Banfi), nel film del 1984 “L’Allenatore nel Pallone”.

Lunedì 11 luglio 2022 sarà il giorno che aprirà ufficialmente anche la settimana di allenamenti dell’ESC targato La Cavera Academy. Nell’occasione Urs Althaus incontrerà i fan alle 18 presso l’Hotel Saracen di Isola delle Femmine. “Aristoteles” racconterà la sua vita e, naturalmente, risponderà alle tante curiosità dietro alla storica pellicola che ha fatto  impazzire tutti gli amanti del pallone. L’attore che interpretò l’attaccante che riuscì a salvare la Longobarda dalla retrocessione poserà per foto e autografi con i presenti. L’evento sarà aperto a tutti.

Potrebbero interessarti