Home Sport VIDEO|Europei sotto shock: Christian Eriksen sviene in campo

VIDEO|Europei sotto shock: Christian Eriksen sviene in campo


Redazione

Scene di panico tra i giocatori che circondano il giocatore svedese in forza all'Inter finito improvvisamente per terra esanime senza nessun contrasto di gioco

Immagini terrificanti in Danimarca Finlandia: Christian Eriksen è svenuto in campo e gli è stato fatto un massaggio cardiaco. Eriksen finisce a terra da solo, privo di sensi, senza che vi sia stato nessun contrasto di gioco. Il centrocampista dell’Inter sviene e c’è paura tra i giocatori e lo staff medico, col rischio di ingoiare la lingua. I giocatori sono preoccupati e non lo nascondono, piangono alcuni e chiedono di fare in fretta. Viene adoperato anche il massaggio cardiaco. Incredibile situazione nella speranza che il giocatore possa riprendersi. Sul terreno di gioco, in lacrime, è scesa la moglie del calciatore. I compagni di squadea Kjaer e Schmeichel, l’hanno rincuorata prima che Eriksen venisse scortato negli spogliatoi dallo staff medico.

Arrivano notizie incoraggianti: il calciatore è stato stabilizzato, è cosciente e si trova in ospedale, ha fatto sapere la federcalcio danese.

Eriksen sta meglio, “parla e respira autonomamente” ha dichiarato l’agente dopo aver sentito il padre del ventinovenne che si trova in ospedale a Copenhagen. Proprio su richiesta del giocatore Danimarca e Finlandia alle 20.30 sono tornate in campo. Per la cronaca in match è finito 0-1 per la Finlandia.

Potrebbero interessarti