Europei Under 21, Italia-Svizzera: Nicolato annuncia cambi. Le probabili formazioni
Questo pomeriggio, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00, la Nazionale italiana Under 21 sarà impegnata nella seconda giornata della fase a gironi del campionato europeo. Avversario di giornata la Svizzera, reduce dal successo ottenuto nel primo turno contro la Norvegia. Gli azzurrini, allenati da Paolo Nicolato, sono chiamati a riscattare con una vittoria la discussa sconfitta subita ad opera della Francia.
Le parole del Commissario Tecnico azzurro
“Ci aspetta una gara complicata contro un avversario forte – ha dichiarato Nicolato nella conferenza stampa pre partita -. Siamo sereni, abbiamo svolto un grande lavoro. Siamo esperti a sufficienza per capire che a volte lavorare bene non basta, ma abbiamo anche la consapevolezza che non avremo rimpianti qualora dovesse andare male, perché stiamo dando il massimo. Formazione? Faremo sicuramente dei cambi – ha risposto il C.T. azzurro –, non perché siamo insoddisfatti di chi ha giocato ma perché le partite sono ravvicinate e abbiamo una rosa ampia. Cambieremo strategia di gara: le partite vanno affrontate sulla base dei nostri giocatori e di quelli avversari”. In chiusura una battuta sulla Svizzera: “Hanno conquistato molti punti nelle qualificazioni, sono una squadra completa e pericolosa. A questi livelli non puoi pensare di trovare gente che non sa giocare”.
Le probabili formazioni di Italia-Svizzera
SVIZZERA (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye; Rieder, Stojilkovic. All.: Rahmen.
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi. All.: Nicolato.
CONTINUA A LEGGERE
Strangola i figli neonati e li mette nel congelatore: “Non ho soldi per mantenerli” – PalermoLive
Caro vacanze, prezzi e tariffe in aumento: Palermo tra le città più care – PalermoLive
Travolti e uccisi mentre spingono l’auto in panne, morti due camerieri dopo il lavoro – PalermoLive