Europei Under 21, tutto pronto per Francia-Italia: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per l’esordio agli Europei Under 21 degli azzurri di Nicolato, che stasera alle ore 20:45 affronteranno alla Cluj Arena di Cluj la Francia. Quattordicimila gli spettatori previsti per il primo match della nostra Nazionale. A presentare la gara, nella consueta conferenza pre-partita, il C.T. Paolo Nicolato ed il capitano azzurro Sandro Tonali.

Nelle conferenze prepartita siamo tutti fortissimiafferma il C.T. azzurro -, ma poi sono i fatti che contano. Per noi è la miglior maniera per conoscere le nostre reali possibilità contro una delle avversarie più forti di questa manifestazione”.

Non c’è voglia di rivincita – aggiunge Tonali -, ma sappiamo che siamo un gruppo forte, abbiamo lavorato tanto in questi giorni e vogliamo fare bene. Ora bisogna solo scendere in campo e dare il meglio”.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

FRANCIA U21 (4-3-3): Chevalier, Kalulu, Badé, Lukeba, Nkounkou, Koné, Caqueret, Thuram, Barcola, Kalimuendo, Gouiri. All. Ripoll

ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi, Okoli, Pirola, Scalvini, Bellanova, Rovella, Tonali, Ricci, Udogie, Cambiaghi, Pellegri. All. Nicolato

Arbitro: Lindhout (Paesi Bassi). Assistenti: Honig-Inia (Paesi Bassi). Quarto uomo: Krogh (Danimarca).

 

Fonte Immagine: Corriere della Sera