Eurospin lancia la sua linea di abbigliamento: sarà un successo come Lidl?
Eurospin ci prova e annuncia la propria linea di abbigliamento, che ha tutte le carte in regola per far concorrenza alla linea lanciata dalla Lidl quasi due anni fa. Il colosso degli ipermercati prova a far breccia nelle fasce più giovani cercando di creare hype in attesa della data di lancio.
Sui social sono già presenti i primi scatti della campagna fotografica, i protagonisti sono ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni all’interno dei vari reparti dei punti vendita italiani. A rendere ancora più virale la campagna pubblicitaria dell’Eurospin sono le campagne di comunicazione sui social portate avanti dagli influencer.
La Capsule prende ispirazione dallo stile tennis anni ’80. E L’Eurospin starebbe quindi ripercorrendo lo stesso percorso tracciato dalla Lidl. Ancora sono ingnote le qualità delle stoffe dei capi. I pezzi dovrebbero essere reperibili dal 1° agosto 2022.
Nel sito del supermercato sono presenti i vari capi di abbigliamento. A predominare sono il bianco, il giallo e il blu, ovvero i colori che da anni rappresentano l’Eurospin. Tra i più gettonati ad avere successo ci sono i polsini, gli slip, la felpe, i marsupi e le t-shirt.