Eurospin, questo prodotto lo paghi pochissimo: ma negli altri supermercati costa il quadruplo | Il produttore è lo stesso ma nessuno lo dice

Questo prodotto Eurospin lo produce la stessa azienda, ma costa il triplo dovunque - Depositphotos - PalermoLive.it

Questo prodotto di Eurospin costa davvero un terzo rispetto agli altri supermercati anche se l’azienda che lo produce è la stessa. Scopriamo di quali si tratta.

Spesso accade di ritrovarsi all’interno dei tantissimi supermercati di questa catena italiana della grande distribuzione, attiva nel settore discount, ed avere delle sorprese assurde andando a leggere le etichette dei prodotti in vendita. Ebbene sì, avete capito benissimo. Tutto ciò che è venduto da Eurospin con marchi sconosciuti viene prodotto da aziende più famose.

Il tasto dolente di questa tipologia di supermercati è proprio questo. Molti cittadini, infatti, fanno fatica ad entrare al loro interno ed acquistare ciò che è in bella mostra sugli scaffali. Ciò avviene perché non si tratta di marchi conosciuti e, di conseguenza, non ci si fida della qualità di ciò che si va ad acquistare.

Possiamo dire che sia l’errore più grande che si possa commettere. Ebbene sì, avete capito benissimo, perché nella stragrande maggioranza dei casi, ciò che si cela dietro questi prodotti è realmente inimmaginabile. In pratica, si può acquistare uno stesso prodotto, della stessa azienda, a dei prezzi davvero ridicoli.

È anche questo il caso di cui vogliamo parlarvi per informarvi su qualcosa che, in altri supermercati, costa il triplo rispetto a quanto venduto all’interno dei negozi di questa catena. Eppure il produttore è lo stesso, quello che cambia è soltanto il marchio e, ovviamente, la confezione. Scopriamo di cosa si tratta: ne rimarrete impressionati.

L’articolo Eurospin prodotto da un colosso del food

Quando si entra in uno dei supermercati della catena, come già accennato in precedenza, bisognerà porre maggiore attenzione a quelle che sono le etichette poste sulle confezioni dei vari prodotti che sono in bella mostra tra gli scaffali e nei banchi frigo. Solo così potrà essere abbattuto il velo di diffidenza che è insito nei cittadini.

Per fare un esempio su tutti, vogliamo menzionare la pasta. Pensate che quella trafilata al bronzo, viene prodotta da un’azienda leader del settore. Parliamo della Garofalo che, come ben sapete, fa parte della filiera della Pasta di Gragnano I.G.P.. Il prodotto di cui vogliamo parlarvi, però, è uno di quelli che viene maggiormente utilizzati per la colazione: i biscotti. Scopriamo chi lo produce.

Frollini Buon Mattino Dolciando – PalermoLive.it

Frollini Buon Mattino Dolciando: stesso produttore, ma costano un terzo

I frollini Buon Mattino a marchio Dolciando dovrebbero trovare un numero maggiore di estimatori rispetto a quelli che hanno adesso. Questo perché il loro produttore è lo stesso di alcuni biscotti maggiormente famosi che hanno una confezione dal colore completamente diverso.

In realtà, già la loro forma dovrebbe rendere l’idea dell’azienda produttrice. Dietro questi biscotti c’é la Colussi, un colosso del food italiano, la cui storia ha inizio nella città di Venezia nel lontano 1791, oltre 230 anni fa. L’unica differenza tra questi biscotti e quelli più conosciuti è il prezzo. Questi ultimi, infatti, costano il triplo.