Home Lifestyle Un ex componente degli One Direction in concerto in Sicilia: i dettagli

Un ex componente degli One Direction in concerto in Sicilia: i dettagli


Francesca Catalano

Grande notizia per tutti i fan, siciliani, degli One Direction. Louis Tomlinson verrà a cantare in Sicilia!

one direction

Louis Tomlinson, ex componente degli One Direction, tornerà a cantare in Italia dove è amatissimo sin dai tempi della boy band britannica, che ha deciso di lasciare per intraprendere la carriera da solista nel 2015. Il cantante, reduce dal successo ottenuto nei due live milanesi, ha infatti annunciato di essere pronto a tornare nel nostro Paese nel 2022, con altre tre tappe. Si tratta di Roma, Taormina e Milano.

LOUIS TOMLINSON IN CONCERTO AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

I biglietti per il concerto all’ippodromo Snai San Siro di Milano previsto per il 3 settembre 2022 è già andato sold out. Per questo motivo, l’artista ha deciso di arricchire il suo tour in Italia con altre due date. Il 30 agosto 2022 a Roma presso il Cavea Auditorium Parco della Musica, mentre il 1° settembre sarà protagonista di un live a Taormina, presso il Teatro Antico.

INFO BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11 di venerdì 10 settembre. Per accedere alla presale è sufficiente registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale è attiva invece dalle ore 11 di martedì 14 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati sul territorio.

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo