Fabio Fazio, gelo in studio dopo le parole spaventose: è morto… | Corrono in suo aiuto
In studio restano senza parole. Devono correre subito in aiuto di Fabio Fazio per una notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere.
Succede tutto proprio durante la diretta di Che tempo che fa e il conduttore si trova in netta difficoltà nel gestire la situazione che si è venuta a creare. Ci sono volute altre presenze in studio per poter uscire dall’atmosfera che si era creata.
Come ogni conduttore sa bene, quando si manda il proprio programma in diretta televisiva l’imprevisto può essere sempre dietro l’angolo. Sta poi alla bravura del personaggio televisivo riuscire ad uscire dalla situazione che si viene a creare.
Certo Fabio Fazio di esperienza, nella sua lunga carriera, ne ha accumulata e non poca, ma anche un navigato presentatore, come lui, può trovarsi in difficoltà quando succedono episodi di questo genere.
Ecco cosa avrebbe turbato l’ultima diretta di Che tempo che fa, il programma di grande successo che vede Fazio come padrone di casa.
Fabio Fazio gela lo studio
Fabio Fazio negli ultimi anni si è rivelato uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo italiano. Spostandosi dalla Rai a Nove, non ha accusato il colpo, continuando ad avere un importante seguito a livello di share. Non è certo un caso se ogni sua diretta finisce per essere un vero e proprio record, a dispetto di chi credeva che questo cambiamento di canale, avrebbe portato a non poche problematiche per il conduttore e i suoi ascolti. Invece, sembra proprio che, mai scelta fu migliore per il canale Nove.
Tutto è successo quando in studio è entrato Carlo Verdone, l’attore e regista era stato invitato dal conduttore per parlare della nuova stagione di Vita da Carlo. Ecco l’evento che avrebbe lasciato tutti coloro presenti in studio, letteralmente senza parole.
Cosa succede in studio, tutti senza parole
Momento di imbarazzo in onda a Che Tempo che Fa. Il padrone di casa, Fabio Fazio, invita il suo ospite Carlo Verdone, a entrare in studio. Il celebre attore e regista, fa il suo ingresso sulle note di un pezzo di David Bowie. Un pezzo famosissimo e Fazio chiede a Verdone se conosce Bowie, se è suo amico.
Carlo Verdone risponde con un “ero suo amico”, poi spiega che si è trattata di un amicizia di una sola sera, l’unica in cui si sono incontrati a casa di Versace dopo un concerto, con l’attore anche Margherita Buy. Verdone ha quindi corretto il padrone di casa, portando i verbi al passato, considerando che Bowie è venuto a mancare 8 anni fa. In studio non è stato celato un po’ di imbarazzo, ma la grande esperienza di Fazio gli ha permesso di uscire indenne dalla gaffe.