Fabrizio Corona all’attacco: «Totti ha tradito Ilary Blasi con 500 donne l’anno per 20 anni»

«Ilary è finita completamente nel dimenticatoio ─ ha detto Corona ─. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti»

Non tenendo conto  delle possibili denunce e querele  che gli ex coniugi Totti hanno promesso di fargli recapitare, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è tornato a parlare dei numerosi e presunti tradimenti dell’ex capitano della Roma: «Totti – ha detto Corona, ospite in un programma di una televisione privata – avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio».

La stilettata a Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha poi commentato anche il fidanzamento di Totti con Noemi Bocchi: «Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo, perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no, e lui l’ha sostituita con una sua fotocopia. Ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei«. E poi la stilettata: «Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.