Home Lifestyle Fabrizio Corona bolla “Incastrati”: “La serie di Ficarra e Picone è una cagata”

Fabrizio Corona bolla “Incastrati”: “La serie di Ficarra e Picone è una cagata”


Redazione

L'ex paparazzo non ha trovato un modo migliore per manifestarlo

Fabrizio Corona Ficarra e Picone

Per il catanese Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip, non esistono mezze misure. E anche stavolta non si è smentito, prendendosela addirittura con Ficarra e Picone e con la loro nuova serie televisiva “Incastrati” targata Netflix. In una storia del suo profilo Instagram, il fotografo ha offeso volgarmente il crime dei due attori siciliani che, evidentemente, non è stato di suo gradimento.

LA STORIA DI FABRIZIO CORONA SU INSTAGRAM

corona ficarra e picone incastrati
La storia su Instagram dell’ex paparazzo dei vip

Alla frase “Netflix se continua a produrre ste cagate farà la fine di Rai 4. Non lo vedrà più nessuno” non è al momento susseguita nessuna replica, né da parte della piattaforma televisiva Netflix né da parte del duo comico palermitano.

“INCASTRATI” ANCORA PRIMA SU NETFLIX

netflix incastrati ficarra e picone fabrizio corona
La top ten di Netflix

Intanto, in antitesi con i gusti di Fabrizio Corona, il pubblico italiano continua a gradire la serie dei due attori comici siciliani. Per il terzo giorno consecutivo, infatti, “Incastrati” è ancora al primo posto della top ten dei film più visti in Italia della piattaforma streaming Netflix. Al secondo posto, dopo Ficarra e Picone, la serie televisiva statunitense Cobra Kai e al terzo posto il film “Don’t look up” con Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence.

SEMPRE SU FICARRA E PICONE ABBIAMO SCRITTO:

Potrebbero interessarti