Fallen: arriva la serie della famosa storia di angeli

Sul podio delle storie fantasy più amate insieme a Harry Potter e Twilight non possiamo non inserire la saga di Fallen, nata dalla penna di Lauren Kate e tradotta in tantissime lingue. Adesso, per la gioia degli appassionati, annunciamo l’uscita di una nuova, fiammante serie. Vediamone i dettagli.

Fallen: trama e cast

Questa originale e avvolgente storia si articola in quattro romanzi, ovvero Fallen, Torment, Passion, Rapture. I protagonisti sono l’angelo (bello e dannato, potremmo dire) Daniel e la povera, sfortunata Lucinda, ritrovatasi suo malgrado in un collegio alquanto angusto e grigio, in cui incontrerà anche un altro fondamentale personaggio: Cam. 
Il mistero dietro l’amore dei due protagonisti ci mette a parte di una terribile maledizione che costringe i due innamorati a perdersi e ritrovarsi continuamente nei secoli.

Senza spoilerarvi troppo, vi comunichiamo che la prima stagione avrà circa otto episodi e sarà composta dal seguente cast:

Lucinda sarà interpretata dall’attrice Jessica Alexander e Daniel avrà il volto di Gijs Blom. Cam, infine, sarà interpretato da Timothy Innes.

Siete curiosi? Anche noi! Nel frattempo, non resta che rileggere i libri e guardare il film uscito nel 2016 con la regia di Silver Reel.

 

 

Copyright ©️ immagini:

Fallen di Lauren Kate – Recensione Libro

https://www.google.it/amp/s/www.booktobook.it/libri-per-ragazzi/lauren-kate-lettera/amp/