Lifestyle

Falsissimo, Fabrizio Corona fa tappa a Palermo: “Nulla sarà più come prima”

Prosegue, nonostante le polemiche, il tour teatrale di Fabrizio Corona con il suo Falsissimo. Il format dell’ex re dei paparazzi, nato su Youtube, viene riproposto in uno spettacolo dal vivo. Tra le nuove tappe ci sarà anche la Sicilia, dopo le tappe già fatte di Milano e Torino che ha provocato una denuncia di Selvaggia Lucarelli.

Lo stesso Corona, con la solita umiltà che lo contraddistingue, definisce lo show di Falsissimo come un qualcosa che sconvolgere i teatri italiani: “Il teatro non sarà più lo stesso. Falsissimo arriva dal vivo”. Nella descrizione si aggiunge: “Dopo aver scardinato la realtà con le parole, ora lo facciamo con il corpo, la voce, il ritmo. Un viaggio tra verità e menzogna, tra luci e ombre, tra ciò che si dice e ciò che si nasconde”.

“Un’esperienza unica. Un assalto alla percezione – prosegue- Un gioco feroce e ironico. Uno show dissacrante come il suo conduttore. Dimentica tutto quello che hai visto fino a oggi. Preparati a vivere un momento unico”. Lo show a Palermo sarà il 21 maggio al teatro Golden a Palermo. Le altre date, nei giorni seguenti, saranno a Roma e Napoli.

Published by
Redazione PL