Famoso brand di lusso approda a Palermo, tutto sul nuovo store in via Libertà

mobilità sostenibile

Un nuovo brand sbarca in città. Rocca 1794, la catena italiana di gioielli e orologi di lusso del gruppo Damiani, aprirà uno store in via Libertà. Quello di Palermo sarà il quarto punto vendita in Sicilia, dopo le boutique di Catania, Siracusa e Taormina.

Il negozio Rocca, al civico 35, prenderà il posto di Micheal Kors. All’interno del locale- racconta il sito Palermo Today- saranno presenti i corner di tutti i marchi del gruppo multinazionale quotato in borsa: oltre ai gioielli Damiani, infatti, sarà possibile trovare Salvini, Bliss, Calderoni, Fred e Pomellato. 

Brand di lusso sbarca in via Libertà

Non solo gioielli, però, ma anche accessori come Pineider e orologi come Breitling. Sulla vendita di Rolex, in cui Rocca è altamente specializzata, non è stata ancora data conferma. Il negozio in via Libertà si estenderà più o meno su 400 metri quadri e su un solo piano. 

La struttura avrà un look minimal e classico. Il gestore del negozio sarà Angela Longo, titolare delle boutique Dodo a Palermo e Catania, figlia d’arte con 25 anni di esperienza nel settore della gioielleria. Longo in anteprima al sito cittadino ha dichiarato che assumerà al momento due dipendenti, ma potrebbe anche aumentare il numero di risorse umane nel punto vendita del capoluogo.