Fantacalcio, consigli 32^ giornata: occhio al turnover in Inter, Milan, Roma e Atalanta

turnover

Stasera torna il campionato di Serie A con la trentaduesima giornata: prima partita Lazio-Salernitana e formazione del fantacalcio da mettere entro le ore 20.45. Ecco i consigli ruolo per ruolo su chi schierare in questo turno del massimo campionato italiano.

In porta prime scelte Sommer (Inter), Mandas (Lazio), Szczesny (Juve), Skorupski o Ravaglia nel Bologna, Maignan (Milan), Carnesecchi (Atalanta). Subito dietro Svilar della Roma, Falcone del Lecce e Terracciano della Fiorentina.

In difesa previsto turnover nell’Inter che pensa al derby contro il Milan. Bisseck dovrebbe partire titolare considerando anche l’assenza per squalifica Pavard. Carlos Augusto dopo la buona prova di Udine potrebbe essere schierato sulla sinistra al posto di Dimarco. Entrambi si possono schierare. Sì a Bastoni e Acerbi. Nella Juventus impegnata nel derby della Mole sì a Gatti, Bremer e Danilo, pericolosi nei calci piazzati. Nel Toro si possono rischiare Buongiorno e Bellanova. Nel Milan in difesa certezze Tomori e Theo Hernandez mentre nel Napoli ballerino meglio puntare sugli esterni: Mario Rui al posto dell’infortunato Olivera e Di Lorenzo. Promosso tutto il quartetto del Bologna, Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen. Turnover anche nella Roma con Angelino al posto di Spinazzola, sulla destra Karsdrop. Intoccabile Mancini. Nell’Atalanta ballottaggio Hateboer-Ruggeri, sì a Toloi, Djimsiti e Holm. Nella Lazio sì a Patric, Casale, Gila e Marusic, quest’ultimo rigenerato dalla cura Tudor. Nella Fiorentina occhio a Milenkovic e Ruggeri, Biraghi si può schierare ma con riserva.

Tra centrocampo e attacco, occhio al turnover

A centrocampo Barella contro il Cagliari può ritrovare il bonus che quest’anno ha trovato pochissimo. Frattesi dopo la rete a Udine dovrebbe partire titolare e quindi la possibilità di dare continuità a quanto di buono fatto nell’ultima partita. Calhanoglu assolutamente sì. Certezza Gudmundsson contro la Fiorentina che potrebbe essere “distratta” dal ritorno in Conference League. Nel Milan Adli è in un buon momento, quindi si può mettere. Loftus-Cheek e Pulisic potrebbero partire dalla panchina, ma entrambi vanno sempre messi. Nella Juve sì a Rabiot e McKennie. Nel Bologna Orsolini e Ferguson si devono schierare. Sì Cristante nella Roma, il centrocampista salterà per squalifica l’Europa League. Occhio a Ederson nell’Atalanta che potrebbe ritrovare il gol in campionato che manca dalla ventesima giornata. Mandragora da sufficienza. Nella Lazio ci si aspetta il bonus da Felipe Anderson e Felipe Anderson.

In attacco prime scelte Vlahovic, Osimhen. Subito dietro Sanchez, Thuram, Giroud, Zirkzee  Kvaratskhelia, Lukaku, Castellanos, Dybala e Leao. Occhio agli ultimi due che potrebbero partire dalla panchina. Possibili sorprese Okafor, Jovic, Chiesa, Gonzalez, Beltran e Belotti.