Fantacalcio, in attacco tornano dei top: i consigli per la diciottesima giornata di Serie A

dubbi

Ultima giornata di fantacalcio del 2023. Venerdì inizia la diciottesima giornata di Serie A con le prime partite alle ore 18.30. Ecco tutti i consigli su chi schierare questa giornata.

In porta prime scelte sono: Provedel, Maignan, Sommer, Skorupski/Ravaglia, Terracciano, Meret, Musso/Carnesecchi. Szczesny se non avete valide alternative si può schierare contro la Roma. In difesa nel Napoli Rrahmani sì, da Di Lorenzo ci si aspetta il riscatto dopo un periodo non buono. Nella Fiorentina promossi Ranieri e Biraghi. I tre dell’Atalanta, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac si possono mettere nell’impegno interno dei bergamaschi contro il Lecce. Nell’Inter più Bisseck di Pavard, Bastoni meglio di Acerbi. Ok a Darmian e Carlos Augusto. Theo Hernandez più di tutti nella difesa del Milan, occhio alla sorpresa Simic. La difesa della Juve non avrà un compito facile sabato sera contro Lukaku e possibilmente a partita in corso Dybala, ma attenzione a Gatti e Bremer che potrebbero regalare i +3 al fantacalcio.

A centrocampo Gudmundsson una garanzia, così come nell’Inter Calhanoglu. Nei nerazzurri promossi anche Barella e Mkhitaryan. Stesso discorso per Ederson dell’Atalanta, il centrocampista contro il Lecce potrebbe trovare la sua quinta rete. In forma Zaccagni nella Lazio e contro il Frosinone potrebbe bissare la rete di Empoli. Nei biancocelesti promosso anche Guendouzi. Nel Bologna Ferguson inamovibile, da schierare Orsolini che è rientrato bene e a Udine cerca una maglia da titolare. Nei friulani promosso Pereyra che è anche rigorista. Zielinski ha fiducia e contro il Monza potrebbe trovare il gol. Ne Milan sì Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic che hanno sempre bonus a portata di mano. Nella Juventus Kostic e Rabiot meglio di Miretti e Locatelli. 

In attacco tornano alcuni top

In attacco tornano alcuni top come Dybala (non è escluso che parti dall’inizio), nella Juventus Chiesa e nel Genoa Retegui. Escluso per il bianconero, per gli altri due consigliamo un sostituto sicuro di giocare al 100%. Vlahovic dopo la rete di Frosinone vuole continuare a segnare. L’Inter senza Lautaro punta su Thuram che senza l’argentino in campo non ha mai segnato. Attenzione anche ad Arnautovic, in crescita nelle ultime prestazioni.

Raspadori e Kvaratskhelia devono trascinare il Napoli privo di Osimhen. Assolutamente sì al fantacalcio. Lookman da bonus contro il Lecce, Scamacca torna ed è schierabile. Zirkzee intoccabile, Giroud garanzia. Possibili conferme da Lucca, Djuric. Ranieri spera nei gol di Luvumbo, Pavoletti e Lapadula, si possono schierare. Beltran in un buon momento come Zapata nel Toro. 

LEGGI ANCHE:

Serie A, 17^ giornata: il Bologna non si ferma più, la Juve vince e aspetta l’Inter