Dopo la settimana europea, ritorna il campionato con delle partite di alto livello tra cui Atalanta-Napoli, Roma-Lazio e Juventus-Inter. Ecco tutti i consigli del fantacalcio per la tredicesima giornata di Serie A.
In porta Tatarusanu nel Milan da mettere contro lo Spezia. Onana e Szczesny nel derby d’Italia e Rui Patricio e Provedel in quello di Roma partono alla pari. Silvestri consigliato in casa contro il Lecce e Meret a Bergamo. Ok anche Sepe nel match tra Salernitana e Cremonese.
In difesa Milenkovic nella Fiorentina è da mettere. Nel Milan Theo Hernandez intoccabile, Kalulu, Tomori e Gabbia si possono mettere contro lo Spezia. Nell’Udinese Perez e Bijol sì contro il Lecce in casa, nel derby della Capitale la certezza della Roma è Smalling. Nel Napoli ok a Kim e Mario Rui. Nel Bologna Cambiaso in crescita.
A centrocampo Zaniolo è in forma dopo la rete a Verona e in Europa League, fiducia anche a Lorenzo Pellegrini autore di una doppietta contro il Ludogorets. Luis Alberto non deve far rimpiangere l’assenza di Milinkovic Savic nella Lazio. Nei biancocelesti fiducia anche a Felipe Anderson. In casa Milan Brahim Diaz e De Ketelaere hanno bisogno di buone prestazioni, da schierare entrambi. Kvaratskhelia intoccabile nel Napoli a Bergamo, Barella e Locatelli i due da mettere nel derby d’Italia. Frattesi è da schierare sempre nel Sassuolo impegnato in trasferta ad Empoli. Una bella sorpresa è Ferguson nel Bologna, può regalare bonus in casa contro il Lecce.
Per gli attaccanti occhio al ritorno di Vlahovic contro l’Inter come annunciato da Allegri, almeno di clamorose sorprese. Osimhen irrunciabile per Spalletti, Lookman in un buon periodo di forma e Gasperini ci punta molto. Lautaro e Dzeko da mettere, sono gli uomini di riferimento di Inzaghi. Giroud dopo la doppietta in Champions vuole tornare ad incidere anche in campionato, ma attenzione anche a Origi. Nella Fiorentina fiducia a Jovic che viene da buone prestazioni, nel Bologna torna Arnautovic che contro il Lecce può regalare un +3. Nel Monza che cerca il riscatto col Verona fiducia a Caprari e Petagna. Sì infine a Deulofeu nell’Udinese.
FONTE FOTO: Facebook