Fantacalcio, consigli sesta giornata: Lukaku on fire, Osimhen e Kvara devono riprendersi Napoli
Farai conversazioni fluide con l’intelligenza artificiale generativa
Tempo di turno infrasettimanale in Serie A e anche per i tanti fantallenatori che dovranno scegliere la migliore formazione da schierare al fantacalcio.
In porta certezze su Sportiello che nel Milan sostituisce l’infortunato Maignan e contro il Verona si è comportato bene. I rossoneri sfidano il Cagliari, squadra che fa fatica a segnare. Stesso discorso vale per Meret, il Napoli sfida l’Udinese in grande difficoltà. Nonostante il Sassuolo abbia rifilato quattro gol alla Juventus, Sommer dell’Inter si può mettere. Provedel certezza nella Lazio che sfida il Torino in casa.
In difesa nel Napoli promosso Natan che potrebbe benissimo ripetere la buona prestazione di Bologna anche in casa contro l’Udinese. Di Marco è da mettere, ma occhio al possibile ballottaggio con Carlos Augusto. Parisi nella Fiorentina incalza e potrebbe partire dall’inizio sul campo del Frosinone: consigliato. Zappacosta dovrebbe giocare a Verona, i fantallenatori aspettano qualche bonus in più: schierabile.
A centrocampo puntare su Gudmundsson, il centrocampista potrebbe ripetere anche con la Roma le buonissime prestazioni fatte contro altre due big come Napoli e Lazio. Nell’Inter schierabili sia Barella che Frattesi col primo alla ricerca dei primi bonus della stagione. Nel Monza in forma Colpani e in casa contro il Bologna è da mettere. Mckennie è tra i migliori della Juventus al momento, ha propiziato l’autorete di Vina nell’ultimo match e col Lecce potrebbe regalare qualche gioia ai suoi fantallenatori. Nel centrocampo del Napoli Zielinski potrebbe essere protagonista contro l’Udinese.
In attacco occhio alle big
In attacco Lukaku della Roma è intoccabile, sì anche a Dybala. Nell’Inter Lautaro ha ancora fame di gol dopo il digiuno di Empoli, discorso analogo per Vlahovic nella Juventus che sfida il Lecce. Kvarashella e Osimhen nel Napoli sono chiamati al riscatto, col primo ancora a secco in campionato e il secondo che viene da un errore su rigore e un battibecco con il tecnico Garcia. Si candidano entrambi ad essere protagonisti contro l’Udinese.
FONTE FOTO: pagina Facebook Football Players
LEGGI ANCHE: