Fantacalcio, consigli undicesima giornata: in porta scelte limitate, Leao e Lukaku cercano il riscatto

consigli

Undicesima giornata di Serie A e torna il fantacalcio. I consigli sulla fanta-formazione da schierare: alcuni top devono tornare alla rete. Si inizia questa sera con Bologna-Lazio. 

In porta Rui Patricio ok contro il Lecce, Maignan nell’impegno casalingo del Milan con l’Udinese. Provedel al Dall’Ara si può rischiare così come Consigli in trasferta sul campo del Torino e Di Gregorio a Verona. Da evitare Sommer e Cragno, mentre promosso Meret. 

In difesa nella Juventus in un buon periodo Gatti, a Firenze si può schierare nonostante la partita non semplice. Nella Lazio Lazzari su tutti potrebbe dare qualche assist, nel Bologna torna Posch che potrebbe regalare anche qualche bonus come già avvenuto in passato. Nell’Atalanta come difensore meglio Kolasinac,  su Scalvini Gasperini è fiducioso. Nell’Inter insostituibili Dumfries e Di Marco, Pavard più di Acerbi, ok Bastoni ex atalantino. Nel Milan schierabili tutti e quattro i difensori contro l’Udinese: Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.

Per i centrocampisti Ferguson del Bologna è in un buon momento, da schierare. Stesso discorso per Luis Alberto nella Lazio. Nel Napoli, quest’anno Zielinski sembra dare più garanzie: va messo. Nella Salernitana si possono rischiare Coulibaly e Candreva. Nell’Atalanta Koopmeiners e Ederson promossi mentre nell’Inter Calhanoglu e Mkhitaryan più in forma di Barella, ma l’azzurro si deve mettere lo stesso con una riserva su Frattesi. 

In attacco Lukaku cerca il riscatto contro il Lecce dopo la brutta prestazione a San Siro, partita ideale per tornare al gol. Nella Roma il belga ritrova Dybala, da schierare ma con una riserva sicura in panchina. Francesco Caputo potrebbe approfittare della difesa ballerina del Frosinone, da schierare. Kvaratskhelia sta facendo grandi prestazioni, anche se con pochi gol, ma a Salerno è da mettere. Lookman e Scamacca in forma, così come Lautaro e Thuram: tutti e quattro sono da schierare. Ci si aspettano bonus da Leao nel Milan, lui e Giroud le certezze per Pioli. 

Il tridente della Lazio si può schierare nonostante la partita difficile: quindi ok per Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile. Nel Bologna non si può rinunciare né a Orsolini nè  Zirkzee. Zapata e Luvumbo rispettivamente contro Sassuolo e Genoa in casa vogliono tornare al bonus, da schierare entrambi. Nella Juventus Chiesa punta a tornare dal primo minuto insieme a Vlahovic, entrambi puntano al gol dell’ex in casa della Fiorentina.