Sport

Fantacalcio, i consigli per l’undicesima giornata: tra certezze e sorprese

Tra possibili sorprese e conferme, ecco i consigli di Fantacalcio per l’undicesima giornata di Serie A. Formazione da schierare entro le 20.40 di questa sera, prima dell’inizio del primo match.

In porta Szczesny della Juventus contro l’Empoli in casa da mettere, idem Tatarusanu in Milan-Monza. Onana più di Handanovic nell’Inter che sfida la Fiorentina a Firenze. Promosso anche Silvestri dell’Udinese che ospita il Torino. In caso di valide alternative, si può rischiare Provedel in trasferta sul campo dell’Atalanta. La Lazio è tra le migliori difese del campionato.

In difesa occhio ad Acerbi che potrebbe partire titolare nei tre di difesa dell’ Inter, con Skriniar inamovibile. Bonucci va bene da inserire, idem Tomori diventato un punto fermo della difesa del Milan, a sinistra Theo Hernandez. Smalling può mettere in campo tutta la sua leadership contro il Napoli. Ottimo inizio per Perez e Bijol nell’Udinese, da mettere entrambi. Nella Lazio fiducia a Romagnoli.

Rimaniamo in casa biancoceleste passando ai centrocampisti: Zaccagni e Milinkovic Savic hanno il compito di non fare rimpiangere Ciro Immobile. Pereyra dell’Udinese è sempre una garanzia, questa giornata favorito dall’impegno casalingo contro il Torino. Mkhitaryan nell’Inter si può mettere, il turco sta rispondendo bene alla fiducia che Simone Inzaghi gli sta dando considerando l’assenza di Brozovic. Nel Milan Brahim Diaz da mettere, dovrebbe partire titolare. Tonali garanzia. Nel Napoli Ok Kvaratskhelia è Politano, entrambi potrebbero battare i rigori. Nella Roma con Dybala assente si attendono i bonus di Zaniolo. Nel Sassuolo garanzia Frattesi, scommessa Thorstvedt.

In attacco buon momento per Vlahovic, Abraham deve sbloccarsi, è a secco da troppo tempo e da un attaccante come lui ci si aspetta un altro tipo di rendimento. Giroud da mettere contro il Monza, Lautaro nell’Inter si è sbloccato in campionato, si deve schierare. Leao ha una media voto che parte da 7. Nell’Atalanta conferma per Lookman. Barrow ha fatto bene nel match perso a Napoli dal Bologna e nel match contro il Lecce può confermare quanto di buono fatto al San Paolo. Sì a Piatek e Dia in Salernitana-Spezia.

Fonte foto: pagina Facebook Il Grande Bianconero 

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Elian Lo Pipero