Fantacalcio, molti big cercano il riscatto: i consigli per la 34^ giornata
Scudetto assegnato in Serie A, ma ancora lotta aperta per l’Europa. Torna anche il fantacalcio: ecco in consigli per la trentaquattresima giornata. In porta prime scelte Szczesny, Sommer, Skorupski, Svilar e Carnesecchi. Subito dietro Turati, Falcone, Di Gregorio, Mandas. Da evitare Maignan considerando il periodo no del Milan. In difesa nell’Inter out Acerbi, sì a Pavard, De Vrij e Bastoni. Da schierare con una riserva anche Bisseck e Carlos Augusto. Nella Juventus promosso Bremer che ha l’occasione di riscattare le ultime prove negative tra campionato e Coppa Italia. Posch e Calafiori sono tra i più in forma nel Bologna, così come Dorgu del Lecce. Nell’Atalanta certezza Djimsiti, ritorna Scalvini ma partirà dalla panchina. Nella Lazio con Tudor nuova vita per Marusic che da esterno destro sta fornendo buone prestazioni.
A centrocampo non si discute Gudmundsson nel Genoa, così come Barella e Calhanoglu nell’Inter, Luis Alberto della Lazio. Promosso nella Juve Rabiot che deve tornare al gol che manca dal 17 febbraio. Sì anche a Guendouzi tra i più in forma della Lazio. In ottica turnover da schierare Frattesi dell’Inter e Pasalic dell’Atalanta che nonostante le poche presenze hanno una buona fantamedia di voto. Saleameekers ottimo e fiducia in Orsolini con riserva nel super Bologna di Thiago Motta.
In attacco restando in casa emiliana c’è Zirkzee pronto a continuare a trascinare la sua squadra al sogno Champions League. Lautaro e Thuram saranno titolari nonostante lo scudetto con l’argentino che punta al titolo di capocannoniere. La Juve dipende dai gol di Vlahovic e spera in Chiesa, stesso discorso per il Milan con Giroud e Leao. Il Napoli, dopo il ko di Empoli si affida a Osimhen e Kvara. Dybala obbligatorio da mettere nella Roma. Scamacca in forma, difficile da lasciare fuori nonostante l’Europa League. Sì a Retegui del Genoa e Castellanos della Lazio.