Fantacalcio, out tre big: i consigli di formazione per la diciassettesima giornata di Serie A
Giornata di Serie A prenatalizia che parte oggi, venerdì 22 dicembre, con quattro partite Mancheranno tre big come Chiesa e Lautaro per infortuni e Berardi per febbre. Ecco i consigli fantacalcio per la diciassettesima giornata
In porta Maignan, Sommer, Provedel, Milinkovic Savic, Szczesny, Di Gregorio prime scelte. Meret se avete una scelta migliore è da scartare, idem Rui Patricio. Consigli schierabile.
In difesa promosso Bastoni contro il Lecce, ok anche alla staffetta Di Marco-Carlos Augusto e va bene anche mettere Bisseck. Nella Juve sì a Danilo e Gatti, nel Milan Tomori e Theo. Calafiori si conferma sorpresa di questi inizio di stagione. Sia lui che Posch ok nel Bologna. Possibile possibile in questa giornata è Kyriakopoulos del Monza che affronta la Fiorentina. Sì a Buongiorno e Rodriguez nel Toro.
Gudmundsson del Genoa è il più in forma tra i centrocampisti in questo momento, irrinunciabile. Reijnders è in forma e può essere schierato a Salerno, ok anche a Loftus-Cheek e Pulisic. Calhanoglu dopo il riposo in Coppa Italia si riprende il centrocampo dell’Inter insieme a Barella e Mkhitaryan, tutti e tre da mettere. Colpani vuole ritrovare la rete col Monza dopo un buon inizio. Luis Alberto da schierare parte titolare. Felipe Anderson e Zaccagni da mettere. Nella Juve Kostic da assist. Ndoye del Bologna dopo il gol in Coppa Italia cerca il primo in campionato. Ferguson intoccabile.
In attacco Thuram, Lukaku, Giroud, Zirkzee, Leao, Zapata, Osimhen, Kvara prime scelte. Ok a Immobile. Vlahovic deve segnare considerando anche l’assenza di Chiesa non può sbagliare. Si a Lookman, scommessa Luvumbo. Torna Orsolini, ma dovrebbe partire dalla panchina.