Home SportCalcio Fantacalcio, quattordicesima giornata di A tra dubbi e intoccabili: i consigli di formazione

Fantacalcio, quattordicesima giornata di A tra dubbi e intoccabili: i consigli di formazione


Elian Lo Pipero

Fantacalcio

Quattordicesima giornata di Serie A e formazione da schierare al fantacalcio entro le 20.45, orario di inizio del primo match di questo turno ovvero Monza-Juventus. Ecco i consigli della redazione di Palermo Live. 

In porta prime scelte  Szczesny, Provedel, Maignan e anche Sommer nonostante la trasferta insidiosa a Napoli ma la difesa dell’Inter titolare ispira fiducia. Ok Skorupski per la trasferta di Lecce e Terracciano in casa contro la Salernitana. Tra i difensori Bremer (Inter a parte) è una garanzia in questa prima parte di stagione. Fiducia anche a due terzini come Biraghi (Fiorentina) che calcia anche punizioni e angoli e Lazzari che cerca quest’anno qualche assist in più. Calafiore, una delle sorprese del Bologna da continuare a schierare anche in trasferta contro il Lecce. Ok anche Perez nell’Udinese, una partita abbordabile e il difensore è anche pericoloso sui calci piazzati.

A centrocampo Colpani ha la prova del nove contro una big come la Juventus per trovare il più tre e continuare a far sognare i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui. Nella Juventus Mckennie e Kostic. Malinovsky si è sbloccato, da schierare. Nella LazioLuis Alberto non si discute, Isaksen è in crescita, ok anche a Felipe Anderson e Guendouzi.

Nel Milan promosso Loftus-Cheek, Pulisic si mette e Chukwueze dopo il gol in Champions League contro il B.Dortmund ci può stare. Gonzalez si conferma in crescita nel Lecce, bene anche Oudin tra i salentini. Nel Bologna titolare Ferguson e fiducia anche a Saelemakers. Bonaventura una garanzia nella Fiorentina, stesso discorso per Candreva uomo in più per Inzaghi nella Salernitana. Anguissa, in gol al Bernabeu può regalare una buona prestazione contro l’Inter. Zielinski da mettere anche se è in dubbio. Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella sono irrinunciabili con l’ultimo che cerca ancora la prima rete in campionato. Nell’Atalanta promossi Ederson e Koopmeiners,

Zirkzee irrinunciabile al Fantacalcio 

In attacco Vlahovic e Chiesa da mettere, Kvaratskhelia e Politano da confermare e torna titolare Osimhen. Lautaro e Thuram sempre sì. Intoccabile Zirkzee. Nel Genoa torna Retegui che sicuramente a voglia di tornare subito al gol. Lookman e Scamacca sì nell’Atalanta. Berardi si mette sempre così come Lukaku e Dybala. Nella Fiorentina Gonzalez non si toglie mai. Immobile ha ritrovato i gol e col Cagliari non si vuole fermare.

LEGGI ANCHE:

Serie A, 14^ giornata: la Juve in campo a Monza con un occhio a Napoli-Inter

 

 

Potrebbero interessarti