Fantacalcio, è tempo di turno infrasettimanale: i consigli per la quattordicesima giornata

Si inizia con tre partite martedì 8 novembre

fantacalcio

É di nuovo tempo di Serie A e quindi di fantacalcio. La giornata si aprirà martedì 8 novembre alle ore 18.30 con Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. 

In porta come prime scelte Meret in casa contro l’Empoli, Tatarusanu nel Milan impegnato tra le mura della Cremonese, Terracciano arriva da un doppio clean sheet consecutivo tra Serie A e Conference League, quindi è il momento giusto per affidarsi a lui. Infine Onana dell’Inter che nonostante le due reti subite a Torino ha fornito una buona prestazione e Provedel nella Lazio. 

Difesa e centrocampo

In difesa Milenkovic in crescita, blocco Napoli da confermare in toto (Di Lorenzo,  Kim inossidabile, Juan Jesus e Mario Rui). Nel Milan più Theo Hernandez di Kjaer, Kalulu e Tomori che garantiscono il 6. Spezia-Udinese può essere la partita giusta per mettere Holm, il terzino è la sorpresa dell’undici ligure. Romagnoli viene da un’ottima prestazione nel derby, da confermare. Ok anche a Bremer e Danilo, meno Alex Sandro. Milenkovic da confermare, è in netta crescita dopo il rientro dall’infortunio. 

A centrocampo nella Lazio torna Milinkovic Savic, da mettere così come Felipe Anderson e Zaccagni, nella Juventus periodo d’oro per Rabiot che è sicuramente tra i migliori di questa prima parte di stagione tra i bianconeri. Fiducia anche a Miretti e Fagioli, autore di due reti da subentrato e conferme per Kostic. Barella non viene da una buona prestazione nel derby d’Italia, ma è da mettere in casa contro il Bologna così come Mkhitaryan tra i migliori domenica sera. Brahim Diaz merita fiducia nel Milan, Tonali in splendida forma, impossibile da lasciare fuori. Nel Torino da schierare Lukic che è rigorista, Radonjic e Vlasic. Occhio a Ederson nell’Atalanta e Traorè nel Sassuolo.

Attacco

Osimhen il top in questo momento da schierare. Nei partenopei da schierare anche Raspadori. Nell’Inter sì a Lautaro e Dzeko, ma occhi a Correa che potrebbe partire dall’inizio visto il suo buon impatto contro la Juventus. Nel Milan Giroud squalificato, fiducia a Rebic meno a Origi. Nella Fiorentina Cabral più di Jovic, ma si possono mettere entrambi. Come terza scelta ok a Nzola della Spezia.