Fantacalcio, ventunesima giornata nel segno della Supercoppa: occhio alle scelte, nella Juve out due big

supercoppa

Giornata di Fantacalcio particolare. A causa della Supercoppa Italiana in questo ventunesimo turno, infatti, sono diverse le partite rinviate e nelle leghe c’è chi ha deciso di dare il 6 politico e chi invece ha deciso di aspettare il recupero dei match in programma tra il 14 e il 28 febbraio.

Ecco i consigli per la ventunesima giornata: come portieri, prime scelte Maignan, Sommer, Szczesny e Rui Patricio. Si può mettere come seconda scelta Provedel in trasferta contro il Toro. Idem Meret o Gollini.

In difesa da confermare il blocco Inter: Pavard, Bastoni, Acerbi, Dumfries o Darmian e Dimarco. Theo nel Milan intoccabile, fiducia a Kjaer. Nella Juve da confermare Bremer, Danilo e Gatti. Promosso anche Cambiaso. Nel Bologna sì a Posch e Calafiori.

Nella Juventus da confermare solo Kostic, Rabiot out per infortunio. Adli vuole prendersi totalmente il posto da titolare nel Milan, da mettere. Sì anche a Pulisic, Loftus-Cheek e Reijnders. Lovric e Pereyra si possono mettere. Nel Monza Pessina è rigorista, Colpani deve ritrovare la rete: da schierare.

Gudmundsson sempre inamovibile idem Ferguson e Orsolini. Bonaventura garanzia. Scommessa Harroui. Nella Lazio si a Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni e Rovella. Nell’Inter Barella, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan da mettere, idem Koopmeiners nell’Atalanta.

Prime scelte per l’attacco Lukaku, Dybala, Vlahovic e Giroud. Assente Chiesa per infortunio Da mettere anche Leao sempre alla ricerca del ritorno al gol in campionato. Promossi Pavoletti e Petagna, scommesse Mota, Carboni e Soule.

Da schierare anche Lautaro, Thuram, Immobile, Zirkzee, anche se le loro rispettive squadre recupereranno i match a febbraio. Ok a Beltran, Zapata e Berardi