Febbraio di fuoco, l’oroscopo fa tremare questi 3 segni: purtroppo sarà il peggior mese di tutto l’anno | Fatti trovare praparato

Oroscopo - fonte_canva - palermolive.it

Oroscopo - fonte_canva - palermolive.it

Il secondo mese dell’anno ci regala un oroscopo a dir poco disastroso, soprattutto per 3 dei nostri segni zodiacali. 

Questo febbraio sarà sicuramente un mese molto intenso, ci sono dei disturbatori in arrivo. I transiti planetari non lasceranno gli abitanti dello zodiaco indifferenti e questo si preannuncia veramente disastroso per molti. Alcuni segni avranno importanti momenti di serenità da vivere, ma per altri si prospetta un mese di grandi sfide.

In particolare ci saranno 3 mesi che se la dovranno vedere con un perito molto difficile, forse il peggiore del 2025. 

Le stelle ci dicono che è meglio predicare una certa prudenza, prepararsi ad affrontare quelle che saranno sì, delle difficoltà, ma di certo non impossibili da superare. Quello che è veramente importante è lo spirito con cui ci si proporrà di fronte agli ostacoli.

Ma quali sono le motivazioni astrologiche per cui questo febbraio sarà così complesso? Quali saranno i segni che dovranno prestare molta attenzione? Ecco cosa sapere per un febbraio non così complicato.

Oroscopo: gli influssi planetari che agitano febbraio

Questo febbraio nasce sotto una serie di influenze e sono proprio loro a renderlo veramente turbolento. Si verificheranno i transiti di Saturno e Marte che, come noto, sono due pianeti che purtroppo portano sfide molto impegnative. Saturno si trova in una posizione realmente dominante per buona parte del mese di febbraio e questo non farà altro che accentuale il senso di responsabilità. Marte invece potrebbe essere fonte di conflitti, tensioni e notevoli contrasti emotivi.

Una combinazione veramente esplosiva, che potrebbe rendere le giornate molto pesanti a tal punto che affrontare le situazioni personali e professionali potrebbe sembrare complesso. Un mese di stress e difficoltà da gestire, che metterà alla prova almeno 3 dei gruppi dello zodiaco. Il colpo di grazia ce lo offre Venere, pianeta delle relazioni che in questi 28 giorni rimarrà sempre sfavorevole e questo non farà altro che creare notevoli tensioni. Se si è al centro di una relazione instabile, questa potrebbe essere chiusa definitivamente.

Oroscopo - fonte_Canva - palermolive.it
Oroscopo – fonte_Canva – palermolive.it

I tre segni che dovranno affrontare il peggior mese dell’anno

Non tutti i segni dello zodiaco vivranno questo periodo allo stesso modo, ma 3 di loro vedranno un febbraio affatto semplice. Il primo è l’ariete, in attesa del suo periodo migliore, un periodo di grande irrequietezza lo attende, per via di un Marte pressante. Le scadenze lavorative creano non poco stress e il malumore si rifletterà anche sulla coppia. Attenzione a non combinare pasticci.

Anche il Cancro è nei guai per via di un Saturno opposto che porta alla luce delle questioni che risultano essere ancora irrisolte, sia in famiglia che a lavorato. Le responsabilità faranno sentire il Cancro sopraffatto, occorrerà quindi mantenere la calma e affrontare le difficoltà con molta pazienza. Infine il nostro Bilancia che ancora non ha fatto pace con il suo Marte e che troverà difficoltà sia in ambito sociale che lavorativo. I rapporti interpersonali rischiano di deteriorarsi e trovare un equilibrio non sarà affatto semplice.